Cinema all'aperto a Brescia d'estate: tutti i film in programma e dove vederli - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
Cinema all'aperto a Brescia d'estate: tutti i film in programma e dove vederli
20:31 venerdì, 30 giugno 2023
Cinema all'aperto a Brescia d'estate: tutti i film in programma e dove vederli

20:31 venerdì, 30 giugno 2023

Per gli appassionati di cinema, estate vuol dire proiezioni di film all’aperto. Che si tratti di un passatempo stagionale in luoghi più o meno suggestivi o di una passione da soddisfare in modo seriale, a Brescia e in provincia non mancano le occasioni per godersi un film all’aria aperta.

Un importante organizzatore di proiezioni sotto le stelle della provincia è Cipiesse, che per l’estate 2023 ha allestito e gestisce ben 9 arene: Arena Calini a Brescia, Arena Castello a Desenzano del Garda e poi Rezzato, Iseo, Gussago, Cellatica, Dello, Torbole Casaglia, Marcheno. Ma non è l’unico: come negli anni scorsi, si rinnova nel parco del Viridarium del Museo di Santa Giulia la rassegna «L’Eden d’estate. Il cinema al museo».

 

La programmazione e come funziona

In allegato a questo articolo trovate tutte le programmazioni dei cinema all’aperto di Brescia e provincia. I biglietti per le Arene gestite da Cipiesse costano 5 euro per ogni proiezione, ma esiste la possibilità di fare un abbonamento da 10 ingressi a 35 euro (per info: 030.2791881 o 335.462482 - www.cipiesse-bs.it).