Blanco, in arrivo il duetto con Mina - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
Blanco, in arrivo il duetto con Mina
13:37 giovedì, 09 marzo 2023
Blanco, in arrivo il duetto con Mina

13:37 giovedì, 09 marzo 2023

Se «riscatto» dev'essere che sia da «brividi». Secondo indiscrezioni raccolte dal quotidiano «Il Messaggero», Blanco starebbe incidendo un duetto con Mina. La regina della musica italiana, infatti, non avrebbe fatto mistero della sua ammirazione per il ragazzo di Calvagese, dopo l'esibizione sanremese dello scorso anno con Mahmood.

Per ora dagli entourage di entrambi i cantanti non sono trapelati dettagli, sembra, tuttavia, che a fare da tramite tra i due cantanti sia stato Massimiliano Pani, figlio e produttore di Mina. Il singolo dovrebbe uscire intorno a metà aprile e, attualmente, sarebbe in fase di produzione tra lo studio di Lugano dove Mina risiede e lo studio di Michelangelo, produttore di Blanco

Un riscatto notevole, insomma, dopo la figuraccia di Sanremo. Il singolo anticiperebbe il prossimo lavoro discografico di Riccardo Fabbriconi, nome all'anagrafe di Blanco, che lancerà la nuova fase della carriera dell'artista, anche in vista delle due date negli stadi di quest'estate (il 4 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il 20 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano). Non è ancora stato appurato, però, se la canzone sarà contenuta in un possibile nuovo album della cantante di Cremona o nel nuovo disco di Blanco.