Coma_ Cose, la lettera d'amore di Fausto Lama a "California" - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
Coma_ Cose, la lettera d'amore di Fausto Lama a "California"
19:42 lunedì, 08 marzo 2021
Coma_ Cose, la lettera d'amore di Fausto Lama a "California"

19:42 lunedì, 08 marzo 2021

Raccontare «la gratitudine di questo viaggio sensazionale, che in quattro anni ha visto i Coma_Cose passare dall’essere commessi in un negozio al Festival di Sanremo».

Prima dell’ultima esibizione, ieri sera, sul palco del teatro Ariston, Fausto Lama (all’anagrafe il bresciano Zanardelli) ha voluto indirizzare alla «sua» California - la Francesca Mesiano, originaria di Pordenone, compagna «nell’arte e nella vita» - una lettera, ch’è stata resa pubblica e che riproduciamo integralmente a fianco.

«Lo sguardo che i Coma_Cose portano sul palco - si legge nelle note a supporto della comunicazione ai mass media - è una storia di passione ma anche di presenza reciproca, di supporto; qualità meno transitorie dell’amore, ma forse quelle che contano di più. Stasera (ieri per chi legge, ndr) sarà il punto più alto di una meravigliosa storia di rivalsa, con due protagonisti improbabili, che hanno capito di potersi salvare solo insieme. Fausto Lama pensava di aver finito con la musica, California mai avrebbe pensato di farla e stasera saranno insieme per raccontare, ancora una volta, le loro "Fiamme negli Occhi"».