Balotelli si presenta a sorpresa all'allenamento: mandato a casa - news - Radiobresciasette
ON AIR
Night Sensations
tutte le “Hits” senza interruzioni
NEWS
Balotelli si presenta a sorpresa all'allenamento: mandato a casa
16:02 martedì, 09 giugno 2020
Balotelli si presenta a sorpresa all'allenamento: mandato a casa

16:02 martedì, 09 giugno 2020

Mattinata agitata in casa Brescia con, tanto per cambiare, Mario Balotelli protagonista. Il centravanti delle rondinelle, che Cellino ha di fatto licenziato nei giorni scorsi dopo che il giocatore aveva marcato visita ad alcuni allenamenti, ma sul cui caso dovrà esprimersi il Collegio Arbitrale, arrivato al Centro Sportivo di Torbole Casaglia alle 8.42 su un’auto guidata da un amico.

All’ingresso è stato però fermato dal responsabile della sicurezza del Brescia Pietro Di Sabato, che gli ha passato il telefonino. Dopo una chiacchierata (con chi non è dato sapere), l’auto con a bordo Balotelli ha fatto retromarcia ed ha preso la strada del ritorno. Prima di lasciare il Centro Sportivo, il 29enne di Concesio ha abbassato il finestrino e rivolgendosi ai giornalisti ha detto polemicamente: «Scrivete pure che non sono venuto...». 

Il Brescia fa sapere tramite l’ufficio stampa: «Balotelli doveva osservare ancora un giorno di malattia. Ieri sera alle 21.30 ha mandato una mail nella quale comunicava che il suo medico di base gli aveva dato il via libera perché guarito dalla gastroenterite, ma in questi casi bisogna prima comunicare all’Inps e quindi non c’erano i tempi tecnici per farlo allenare. Lo aspettiamo domani mattina».