CAPODANNO 2020: BRESCIASETTE TORNA IN PIAZZA LOGGIA! - news - Radiobresciasette
ON AIR
Buongiorno Brescia
Ettore Ravelli
NEWS
CAPODANNO 2020: BRESCIASETTE TORNA IN PIAZZA LOGGIA!
19:38 venerdì, 27 dicembre 2019
CAPODANNO 2020: BRESCIASETTE TORNA IN PIAZZA LOGGIA!

19:38 venerdì, 27 dicembre 2019

Radio Bresciasette e il Comune di Brescia vi invitano al

CAPODANNO 2020 !!!

Avrà un'atmosfera dandy, rock e dance il CAPODANNO 2020 in Piazza Loggia organizzato da Radio Bresciasette e dal Comune di Brescia con ingresso libero a tutti.

Romantico, eccentrico, rock, dance, coinvolgente il palco dell'evento ricco di suggestioni e arredi dandy e che avrà la direzione artistica di Maddalena Damini. La festa avrà inizio alle ore 21.00 con il warm up animato da Ruggero Tavelli (anche direttore di palco) mentre in consolle ci sarà il giovane e talentuoso dj Mark Ropes.

Alle 22.30 a salire sul palco sarà Omar Pedrini, l'eclettico artista che insieme alla sua band scalderà la piazza con il suo live concert fino a ridosso della mezzanotte. Una straordinaria occasione per veedere dal vivo lo zio rock che chiude un 2019 ricco di soddisfazioni professionali nella sua Brescia.

Ad animare il palco anche ballerini fra i quali Manuel Ferruggia performer e coreografo che ha partecipato a moltissime trasmissioni tv fra le quali Amici, Domenica 5, Crozza nel Paese delle Meraviglie ed ha fatto parte del musical Romeo e Giulietta.

Alla mezzanotte, dopo il countdown, prenderà il via un grande dance party per festeggiare l'ingresso nel nuovo anno. Tutti i grandi successi di ieri e di oggi da ballare insieme e mixati dalle sapienti mani di Fulvio Marini accompagnato dall'animazione del presentatore e vocalist Davide Brio Briosi. 

#capodanno2020piazzaloggia