La Germani vince contro Venezia e consolida il primato - news - Radiobresciasette
ON AIR
Forever Young
Tony Biemmi, regia Ruggero Tavelli
NEWS
La Germani vince contro Venezia e consolida il primato
16:02 mercoledì, 17 aprile 2024
La Germani vince contro Venezia e consolida il primato

16:02 mercoledì, 17 aprile 2024

Al PalaLeonessa finisce 90-84 per la Pallacanestro Brescia che adesso ha messo un’ipoteca sul podio a fine stagione.

La Germani batte la Reyer Venezia 90-84 al PalaLeonessa, centra il proprio terzo successo consecutivo – dopo quello di Varese e quello in casa contro Tortona -, mantiene la vetta della classifica e mette una seria ipoteca sul podio al termine della regular season.

La Pallacanestro Brescia sale a 40 punti in classifica. Virtus Bologna e Olimpia Milano, entrambe vincenti, tallonano a 38. I lagunari scivolano a -6. Hanno la differenza canestri ancora favorevole, ma a tre gare dalla fine della stagione regolare dovrebbero solo vincere, e i biancoblù dovrebbero solo perdere, per operare il sorpasso.

In via Caprera, davanti a oltre 5mila persone, va in scena un’altra gara d’intensità elevatissima. Senza un vero padrone, fino alla fine. La Germani ne ha di più, sa soffrire e merita la vittoria, nonostante debba fare a meno di Petrucelli. Per lui si parla di contrattura tra polpaccio e caviglia. Nulla di grave, ma si è preferito non rischiarlo. Potrebbe tornare a disposizione già alla prossima, a Cremona.

Per la Germani 17 punti di Bilan, 16 per un immenso Burnell, 15 per Christon e Della Valle, 12 per Massinburg.